Brevi

“MasqueAoste”, dalla Valle al Carnevale veneziano di Annecy

Aosta -Il gruppo valdostano di maschere veneziane "MasquAoste" ha partecipato, sabato 11 e domenica 12 marzo, al Carnevale della cittadina dell'Alta Savoia, sfilando tra le vie del borgo e in riva al lago.

Il gruppo valdostano di maschere veneziane "MasquAoste" al Carnevale di Annecy

 

Il gruppo valdostano di maschere veneziane 'MasquAoste' ha partecipato, sabato 11 e domenica 12 marzo, al Carnevale di Annecy – noto appunto come 'Carnaval Vénitien' – passando tra le vie del borgo ed in riva al lago, fino ad arrivare palco principale.

La cittadina dell'Alta Savoia, però è stata solo una tappa: il gruppo di 'MasquAoste' era infatti appena tornato da Venezia dove, per una settimana, ha sfilato e posato per i più importanti fotografi del settore, e si sposterà a fine marzo a Vesoul, sempre in Francia ma nell'Alta Saona, per un'altra manifestazione.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Un commento su ““MasqueAoste”, dalla Valle al Carnevale veneziano di Annecy”

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>