Brevi, Sport

Martine Michieletto convocata per i Mondiali di Muay Thai

Aosta - L’atleta di Donnas del Fighting Club Valle d’Aosta volerà in Messico dal 10 al 19 maggio con la nazionale italiana.

Martine Michieletto sul ring di Lund

Sono da poco state ufficializzate le convocazioni della nazionale italiana IFMA per i Campionati Mondiali di Muay Thai IFMA che si disputeranno a Cancun in Messico dal 10 al 19 maggio 2018.

Tra questi, spicca il nome di Martine Michieletto, atleta di Donnas del Fighting Club Valle d’Aosta che combatterà nella categoria Elite Classe A -57 kg. Nel Muay Thai Michieletto ha già al suo attivo un titolo Mondiale pro Iska di K1, un titolo Mondiale pro Wku di Thai boxe ed uno pro wku di Muay Thai. 

Investitura azzurra anche per il maestro del Fighting Club Valle d'Aosta Manuel Bethaz, che farà parte dello staff tecnico.

Dopo una laurea in Lingue e Letterature Straniere ed un Dottorato di ricerca in letteratura francese, nel 2016 sono entrato a far parte di AostaSera come collaboratore. Mi occupo soprattutto di sport e, vista la mia voglia di sperimentare, ho iniziato a provare diverse discipline. Il britpop ed i romanzi esistenzialisti sono stati il punto di partenza della mia formazione culturale.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>