Marché Vert Noël, aperte da oggi le iscrizioni per l’edizione 2017/18

Gli interessati dovranno inviare la propria richiesta al Comune di Aosta entro le ore 12 del 26 giugno, agli Uffici dell'Assessorato alle attività produttivo e allo sviluppo economico via Pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it.
Marché Vert Noel
Brevi

Si è aperta oggi, lunedì 29 maggio, la possibilità per i commercianti per presentare le richieste di partecipazione alla prossima edizione del Marché Vert Noël che si svolgerà nella consueta area del Teatro romano di Aosta da sabato 25 novembre 2017 a domenica 7 gennaio 2018.

Gli interessati dovranno inviare la propria richiesta al Comune di Aosta entro le ore 12.00 di lunedì 26 giugno 2017, agli Uffici dell'Assessorato alle attività produttivo e allo sviluppo economico esclusivamente via Pec all'indirizzo protocollo@pec.comune.aosta.it e inviata dalla casella Pec del richiedente. L'istanza dovrà essere redatta sul modulo “Richiesta di partecipazione” disponibile sul sito dell'amministrazione del Capoluogo seguendo il percorso: Comune di Aosta – Aree Tematiche – Modulistica – Area A5 – Marché Vert Noël.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte