Brevi, Società

Istituito in Valle il Tavolo tecnico permanente della legalità

Aosta -Il tavolo vedrà la luce durante la terza edizione della Giornata della Legalità, giovedì 3 maggio dalle 8.30 alle 13 in Cittadella dei Giovani. L'iniziativa, rivolta alle nuove generazioni, è organizzata dalla Regione, le Forze dell'ordine.

Palazzo regionale

Verrà istituito cogliendo l’occasione della terza edizione della Giornata della Legalitàgiovedì 3 maggio dalle 8.30 alle 13 in Cittadella dei Giovani – il Tavolo tecnico permanente della legalità e della sicurezza per le nuove generazioni.

Il Tavolo, che si propone come una “sede di dialogo e confronto fra le istituzioni e la società in materia di legalità e prevenzione” rivolto alle nuove generazioni, vede coinvolti gli organizzatori della “Giornata”, a partire dalla Presidenza della Regione, l’Assessorato regionale alla Sanità e quelli all’Istruzione e all’Agricoltura con la collaborazione di tutte le forze dell’ordine, del Cpel e delle associazioni “Miripiglio sos gioco d'azzardo”,  Uisp VdA e Martino Rossi.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>