Brevi, Cronaca

Il fine settimana è all’insegna della variabilità

Aosta - Oggi deboli nevicate in particolare in alta valle. Domani, domenica 18 febbraio, dovrebbe aprirsi con la prospettiva di una piacevole giornata soleggiata.

Il Cervino coperto dalle nuvole

Oggi su tutta la Valle d’Aosta il cielo è coperto: la regione è attraversata da un passaggio perturbato con deboli nevicate oltre 500/700 m localizzate principalmente in media e soprattutto alta valle, localmente moderate nel settore più occidentale. Per la serata è attesa qualche schiarita.

Domani, domenica 18 febbraio, dovrebbe aprirsi con la prospettiva di una piacevole giornata soleggiata. Il tempo sarà, quindi, abbastanza soleggiato, con nuvolosità in aumento nella seconda parte della giornata in particolare al confine con il Piemonte dove sarà possibile qualche fiocco di neve.

La tendenza per i giorni successivi, proprio in virtù di questa variabilità, è molto incerta. Il Bollettino meteo della Regione prevede per lunedì 19 febbraio tempo “in prevalenza soleggiato con presenza di nubi alte, probabile aumento della nuvolosità a fine giornata”.

Tag:

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>