Brevi, Politica

I parcheggi “Carrel” e “Consolata” allargano gli orari, saranno aperti 24 ore su 24 tutto l’anno

Aosta - A deciderlo è stata la Giunta comunale di Aosta che nella seduta di oggi ha approvato l’estensione dell’orario e delle giornate di apertura dei due parcheggi in struttura adattandoli a quelli del ""Parini" e del nuovo "Parking de la Ville".

Parcheggio della Consolata Aosta

I parcheggi in struttura “Carrel” e “Consolata” si adattano – come orari – a quello del “Parini” e a quelli del “Parking de la Ville” di via Primo Maggio, aperto di recente.

A deciderlo è stata la Giunta comunale di Aosta che nella seduta di oggi ha approvato l’estensione dell’orario e delle giornate di apertura dei due parcheggi portandoli a 24 ore su 24 e 365 giorni all’anno. “Il provvedimento – scrive in una nota l’Amministrazione – è stato preso in ragione della crescente domanda, da parte dell’utenza, di ampliare la disponibilità oraria e giornaliera delle due strutture”.

Giunta che ha anche integrato la delibera di novembre prevedeva l’istituzione di un abbonamento annuale h24 al parcheggio “Parini”, senza garanzia del posto, al costo di 250 euro, da attribuire alle persone fisiche con residenza anagraficamente rilevabile nelle vie e piazze con stalli di sosta a pagamento (le cosiddette zone blu) e ai titolari di contrassegno di tipo “C” e “D”. L’integrazione dispone la concessione dell’abbonamento anche a un eventuale secondo veicolo per nucleo familiare o attività commerciale.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>