Brevi, Cronaca
Ultima modifica: 20 giugno 2018 alle ore 3:40

Furto nella notte in un bar di Aosta

Aosta - I malviventi hanno rubato l'intera cassa, un computer, la macchina fotografica e altri oggetti al Caffè Royal di Via XXVI Febbraio ad Aosta.

Caffè Royal

I ladri nella notte hanno preso di mira il Caffè Royal di Aosta, in Via XXVI febbraio ad Aosta. A scoprire il furto questa mattina uno dei soci, Walid Semia, che gestisce il caffè da oltre quattro anni. “Abbiamo chiuso ieri sera verso le 21.30 e stamattina quando sono arrivato ho trovato questa brutta sorpresa. Ho già chiesto ai vicini ma nessuno si è accorto di nulla” ci racconta.

Da una prima ricostruzione i malviventi si sarebbero introdotti nel locale forzando la porta secondaria che da su Via della Pace: hanno portato via, usando un borsone trovato nello sgabuzzino, l’intera cassa che conteneva 500 euro in contanti, computer e macchina fotografica di uno dei titolari. Sul posto è già intervenuta nella mattinata la squadra mobile della polizia e la polizia scientifica.  “Vorrei che si spargesse la voce in modo che altri commercianti in zona altri commercianti possano fare più attenzione” ha dichiarato Semia.

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>