Brevi, Politica

Fabio Parisi consigliere comunale di Gignod passa al gruppo misto

Gignod - Eletto consigliere comunale a Gignod nel gruppo di minoranza "Ensemble pour Gignod" ha comunicato di essere passato al gruppo misto

Fabio Parisi, consigliere comunale a Gignod

"Una decisione meditata, certamente sofferta, scaturita in seguito agli ultimi eventi politici su scala regionale". Così Fabio Parisi, eletto consigliere comunale a Gignod nel gruppo di minoranza "Ensemble pour Gignod" ha comunicato di aver lasciato nei giorni scorsi il gruppo di opposizione.

Parisi ora aderisce al gruppo misto e scrive "continuerò a fare opposizione all'attuale amministrazione". La motivazione del passaggio, sostiene ancora il consigliere comunale, è legata alla  "confusione e disorientamento che hanno preso il sopravvento sia in termini di programmi sia in termini di alleanze e questo non ha fatto altro che aumentare le mie perplessità. A questo punto quella di voler ritornare ad avere le mani e la mente libere da qualsiasi condizionamento mi è sembrata la scelta più coerente". 

Ho 44 anni e sono giornalista professionista. Nonostante la laurea in Scienze della Comunicazione, ho trovato lavoro fondando, insieme ad altri, questo quotidiano online. Grazie alla mia proverbiale saggezza in redazione mi chiamano “mental coach”, mentre per gli amici sono “la nonna”. Nel tempo libero mi piace leggere, viaggiare, camminare e stare con gli amici.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>