Brevi

Corso di specializzazione per il sostegno ai disabili, c’è tempo fino al 19 maggio per le iscrizioni

Aosta -Scadranno venerdì 19 maggio 2017 i termini per la presentazione della domanda di ammissione al corso organizzato dall'Università della Valle d'Aosta e riservato ai docenti in possesso di abilitazione.

La sede dell'Univda

Scadranno venerdì 19 maggio 2017 i termini per la presentazione della domanda di ammissione al corso di formazione per il conseguimento della specializzazione per le attività di sostegno didattico agli alunni con disabilità, organizzato dall'Università della Valle d'Aosta e riservato ai docenti in possesso dell’abilitazione all’insegnamento per il grado di scuola per il quale si intende conseguire la specializzazione.

Il Bando di ammissione ed il modulo per l'iscrizione sono disponibili sul sito internet dell'ateneo www.univda.it nella sezione “Ateneo” – “Bandi, avvisi, appalti”. Per informazioni sulle prove d'accesso e le disposizioni generali del bando ci si può rivolgere all'ufficio Segreteria amministrativa Organi di Ateneo scrivendo all'indirizzo dipartimento-shs@univda.it.

Per informazioni su tasse e esoneri e per il supporto per studenti con disabilità o invalidità riconosciuta è possibile contattare l'Ufficio Diritto allo Studio e mobilità mandando una mail a u-diritto-studio@univda.it.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>