Cantiere Telcha, ordinata una chiusura al traffico in due fasi dal 15 al 30 settembre

La prima fase, dal 15 al 18 settembre, prevede la chiusura al traffico per tutti i veicoli da via De Tillier mentre la seconda (dal 19 al 30 settembre) stabilisce la chiusura di via Gramsci.
Gli scavi di Telcha
Brevi

Altre modifiche alla viabilità in vista per Aosta per la prosecuzione degli scavi di posa della rete del teleriscaldamento di Telcha. L'ordinanza firmata dal Dirigente della Polizia Locale Fabio Fiore, infatti, dispone due fasi di modifica alla circolazione dal 15 al 30 settembre, per tutte le 24 ore della giornata (in alternativa fin al termine dei lavori).

La prima fase – dal 15 al 18 settembre – prevede la chiusura al traffico per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’are di cantiere) di via De Tillier da piazza Chanoux a piazza des Franchises e l’inversione del senso unico di marcia in via Croix de Ville lungo il tratto compreso tra via Mons. De Sales e via Édouard Aubert. La seconda fase, dal 19 al 30, istituisce invece la chiusura al traffico per tutti i veicoli (ad esclusione dei mezzi utilizzati dall’impresa esecutrice dei lavori, relativamente all’are di cantiere) di via Gramsci nel tratto compreso tra via De Tillier e Passaggio Folliez.

Il Comune invita inoltre a procedere, per i mezzi targati CN 220 CB – AFB 379 e DN 163 XL, all’accreditamento presso l'Aps al fine di ottenere il rilascio dei relativi contrassegni necessari.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte