Brevi

Caduta di calcinacci sulla strada, chiuso il cavalcavia di via Roma

Aosta - La chiusura è stata decisa dopo che, alle 9.00 circa di questa mattina, una telefonata da parte di un cittadino segnalava la caduta di calcinacci provenienti da un veicolo. La struttura resterà chiusa fino all'avvenuta messa in sicurezza.

Cavalcavia Consolata

È stato chiuso oggi, e resterà tale fino alla messa in sicurezza definitiva della struttura, il cavalcavia di via Roma soprastante la Salita Consolata. Il Comune di Aosta infatti – tramite ordinanza – ha previsto la chiusura temporanea al transito pedonale e veicolare lungo il tratto della salita compreso fra l'intersezione a rotatoria con viale Federico Chabod e l'immissione da via Roma.

La chiusura è stata decisa dopo che, alle 9.00 circa di questa mattina – venerdì 12 maggio – una telefonata da parte di un cittadino segnalava la caduta di calcinacci dal cavalcavia di via Roma provenienti da un veicolo che vi transitava.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>