Brevi

Aosta, 71mila euro per la messa in sicurezza di via Vittime Col du Mont

Aosta - La giunta comunale di Aosta ha deliberato lo stanziamento di 71.159,42 euro per il ripristino dell’asfalto nei tratti di via Lavoratori Vittime del Col du Mont. Il termine dei lavori è previsto per il mese di ottobre.

La giunta comunale di Aosta ha deliberato, nella tarda mattinata di oggi, lo stanziamento di 71.159,42 euro per il ripristino dell’asfalto nei tratti di via Lavoratori Vittime del Col du Mont in corrispondenza delle due curve in zona Torre piezometrica e, più ad Est, della curva a gomito ai limiti del Quartiere Dora. L'intervento nelle due zone, già teatro di diversi incidenti stradali dovuti all'asfalto deteriorato e che si concentrerà nei tratti di strada in cui la curvatura è più accentuata, inizieranno questo mese per terminare ad ottobre.

Classe 1981, giornalista pubblicista. Ho studiato all’Università di Bologna ma non abbastanza.
Scrivo quello che c’è da scrivere, in genere di politica. Amo David Foster Wallace e indosso sempre gli occhiali da sole.

Commenta questo articolo

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

You may use these HTML tags and attributes:

<a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>