Eventi
Welcome Winter 2018, è iniziata con una grande festa la stagione invernale a Courmayeur
Courmayeur - L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018 La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli.

Si è aperte ufficialmente ieri pomeriggio la stagione invernale a Courmayeur con l'evento "Welcome Winter 2018", realizzato in collaborazione con Maserati Cantine Ferrari e con il supporto di American Express. Luci natalizie, fuochi d’artificio e tanta musica hanno accolto il pubblico tra il Maserati Mountain Lounge, Piazza Abbé Henry e Piazza Brocherel che hanno assistito allo spettacolo di inaugurazione della stagione invernale 2018. 

L’evento è stato presentato da Federico Russo e Rosaria Renna. Presente anche Arianna Fontana, campionessa di short track e portabandiera italiana alle Olimpiadi Invernali 2018, che ha premuto il pulsante di accensione del grande albero di Natale.

La serata si è conclusa con la performance di Nina Zilli, volto di Italia’s GotTalent, che ha cantato cinque brani dedicati ad ogni mese dell’inverno e con le delicate voci gospel di “The Gospel Friends Reunion” che si sono esibiti con i canti più conosciuti ed emozionanti della tradizione natalizia.

1103
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche