Danza
La ballerina Mia Molinari a Verrès per gli esami di classica e uno stage di moderna
Verrès - Venerdì 16 febbraio scorso si sono svolti gli esami di classica della scuola DanzaeDanza di Verrès sotto la supervisione della pluripremiata ballerina Mia Molinari che il giorno seguente ha svolto uno stage di danza moderna per adulti e ragazzi.

Una sessantina tra ballerini e ballerini di età diverse venerdì scorso, il 16 febbraio, a Verrès hanno sostenuto gli esami di danza classica, previsti dal programma didattico della scuola DanzaeDanza diretta da Mariangela Moraca.

Le danzatrici iscritte alla scuola si sono esibite sotto la supervisione attenta di Mia Molinari, una della migliori ballerine presenti attualmente nel mondo dello spettacolo dove ha lavorato in importanti trasmissioni televisive come Serata d’Onore”, “Fantastico 12”, “Saint Vincent”, “Cerca Rossella”, “Buona Domenica”, “La Corrida”, "Simpaticissima". Mia Molinari ha anche ballato al fianco del grande Steve Lachance, nel programma: "Mattina in Famiglia" e partecipato al cast della trasmissione televisiva "Amici" in qualità di insegnante. 

"Siamo molto soddisfatti - ha spiegato Mariangela Moraca - perché Mia Molinari, con cui collaboriamo già dall'anno scorso, ha trovato le nostre ragazze preparate, segno che abbiamo lavorato bene durante l'anno".

Il giorno successivo Mia Molinari ha tenuto uno stage di danza moderna su tre livelli a cui hanno preso parte una cinquantina di persone, tra adulti e giovani. 

1318
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche