Trasporti
Volo Aosta-Olbia, la K-Air smentisce: "Non saremo noi ad effettuare il collegamento"
Aosta - "Nel caso di specie, K-Air S.r.l. si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo".

"K-Air S.r.l. offre ai propri clienti esclusivamente voli spot e non è interessata né intende offrire voli regolari di linea con riferimento alla tratta Aosta-Olbia o qualsiasi altra, atteso tra l’altro che l’organizzazione, la vendita e l’esecuzione di voli di linea eccede i limiti dell’autorizzazione di cui è titolare la Società". Così in una nota la K-Air srl smentisce di esser coinvolta nell’organizzazione e esecuzione di volo di linea Aosta-Olbia.

"Nel caso di specie, K-Air S.r.l. si è limitata a vendere alla società gestore dell’aeroporto di Aosta un volo Aosta-Olbia da effettuare mercoledì prossimo - scrive in una nota l'Amministratore Delegato della società, Lino Colombo -   senza essere stata messa in alcun modo a conoscenza delle intenzioni dell’acquirente del volo".

Archiviato in: Economia e lavoro
991
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche