Trasporti
Volo Aosta-Olbia, Avda: "Siamo in contatto con diverse Compagnie charter italiane ed europee"
Aosta - In una nota il presidente di Avda precisa: "Il volo taxi che verrà effettuato sull’aeroporto di Olbia è mirato ad attirare l’attenzione di un segmento di mercato medio/alto interessante per lo sviluppo turistico ed economico della nostra Regione".

In attesa di vedere un aereo al Corrado Gex di Aosta, per ora volano solo le polemiche. Dopo la smentita della K-Air, arrivano le precisazioni di Avda. 

"Il volo taxi che verrà effettuato sull’aeroporto di Olbia è mirato ad attirare l’attenzione di un segmento di mercato medio/alto interessante per lo sviluppo turistico ed economico della nostra Regione.  - scrive il presidente Giovanni Pellizzeri - Parallelamente siamo in contatto con diverse Compagnie charter italiane ed europee per l’attivazione di collegamenti per la stagione estiva. Il tutto nell’ottica di incrementare i flussi turistici verso la Valle e fornire un servizio attento alle Famiglie valdostane".

Archiviato in: Economia e lavoro
601
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche