Volley
Volley: CCS Cogne, le speranze di salvezza sono appese a un filo
Aosta - Dopo la sconfitta per 3-0 contro il fanalino di coda Rivoli, sarà decisiva l’ultima giornata: una vittoria biancoblù e la concomitante sconfitta del Villafranca vorrebbero dire salvezza.

Una giornata decisamente “no”, che poteva valere le ultime speranze di salvezza, ma che è costata al CCS Cogne una sconfitta netta e, nelle proporzioni, inaspettata contro il fanalino di coda della classifica del campionato regionale di serie C femminile.

Nel penultimo incontro il Crai Stella Rivoli si impone per 3-0, ed ora per le aziendali le possibilità di agguantare i playout sono ridotte al lumicino.In terra piemontese il CCS prova a resistere alla prova d’orgoglio del Rivoli, cedendo i primi set 25-21 e 25-20, ma la benzina si esaurisce e l’ultimo set va via sul 25-15.

Rimangono tre i punti di distacco dal Villafranca, che nell’ultima giornata affronterà in casa proprio il Rivoli, mentre al CCS tocca il Centallo già salvo: a parità di punti, verrà considerato il numero di incontri vinti, e le valdostane in questo sono avanti per 6-5. Sabato una vittoria biancoblù e la concomitante sconfitta del Villafranca (entrambe non al tie break) vorrebbero quindi dire salvezza.

Classifica: Piossasco 65 punti; Isil Almese 60 punti; Novi 58 punti; Vercelli 52 punti; Novara 51 punti; PVB 47 punti; Cuneo 39 punti; Centallo 32 punti; Venaria 30 punti; Montalto Dora 26 punti; Allotreb 20 punti; Villafranca 19 punti; CCS Cogne 16 punti; Rivoli 10 punti

Archiviato in: Sport , Home
597
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche