Eventi
Vittorio Sgarbi all'inaugurazione di Maison&loisir 2018
Aosta - Il critico d'arte sarà presente venerdì 20 aprile al convegno su eros e architettura.

Vittorio Sgarbi tornerà in Valle d'Aosta per l'inaugurazione della settima edizione di Maison&loisir, il Salone dell'Abitare di Aosta.

Venerdì 20 aprile il critico d'arte parteciperà in mattinata al convegno su "L'eros nell'architettura" e alle ore 14.30 sarà presente alla cerimonia di apertura.

Il convegno su eros e architettura è organizzato da Inbar (Istituto nazionale di bioarchitettura) e Ordine degli architetti della Valle d'Aosta, con approfondimenti su Carlo Mollino "architetto e fotografo dell'erotismo", architettura sensuale, architetture proibite e il Feng Shui nei luoghi dell'intimità.

L'appuntamento con  Maison&loisir è da venerdì 20 a mercoledì 25 aprile nell'Area Espace Aosta di via Lavoratori Vittime del Col Du Mont, con ingresso gratuito. Il tema di questa edizione è "Un amore di casa", per approfondire passioni ed emozioni legate al concetto di abitare; uno spazio speciale è riservato a "Architettura e arredo alpini", mentre The Sign presenta le opere di giovani creativi legati al territorio.

Archiviato in: Società
1292
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche