Pubbliredazionale
Valporte, da ventidue anni assieme ai valdostani per scegliere serramenti, infissi, porte e portoni
Sarre - L’azienda di Sarre ha dedicato grande impegno alla ricerca, all’ampliamento e al rinnovo dei prodotti proposti. Parallelamente, massima cura e precisione nella posa in opera, in ogni ambiente, dalle ville ai condomini, passando per gli uffici.

Dal 1994, sin da quand’era nella sede di Saint-Nicolas, Valporte assiste i valdostani alla ricerca di serramenti, infissi, porte (anche interne) e portoni per le loro abitazioni. Case, condomini, ville ed appartamenti, nessuno spazio escluso, perché l’azienda, spostatasi a Sarre nel 2003, fa della soddisfazione dei clienti più esigenti la sua naturale missione.

Negli ultimi anni, Valporte ha dedicato grande impegno alla ricerca, all’ampliamento ed al rinnovo dei prodotti proposti. Nel “portfolio” aziendale rientrano ora nomi che non hanno bisogno di presentazioni, come Cafasso, Nurith, Dierre, Schüco, Ipa, Okey, Allustar e Agoprofil, accomunati dallo scegliere con attenzione solo materie prime di alta qualità. Un’offerta che, unita alle insostituibili capacità manuali e critiche dell’uomo, consente di offrire soluzioni sia strutturali, sia estetiche, di profilo elevato. Ogni installazione Valporte è garantita e certificata.

Un risultato possibile anche attraverso la cura e la precisione che contraddistinguono la posa in opera di tutti i prodotti, sfruttando anche i benefici delle nuove tecnologie, sempre più avanzate, anche in questo settore. Nessun ambiente è problematico per i tecnici della ditta di Sarre: dalla casa all’ufficio, dal tradizionale al moderno. Valporte propone soluzioni in grado di unire la qualità del legno alle finiture di pregio, ma soprattutto di spaziare in un’ampia gamma di stili, per adattare alla perfezione infissi, serramenti, porte, portoni alla realtà in cui desiderate installarli.

Parlando di budget, poi, il risparmio è un concetto ugualmente sul tavolo, per Valporte. Sostituire i serramenti di un’abitazione oggi è facile ed economico, con la detrazione fiscale del 50%. Nello showroom dell’azienda, un consulente è pronto ad ascoltare le vostre richieste e a consigliarvi al meglio nella scelta del prodotto, a curare al massimo la messa in posa e ad illustrare l’istanza per la detrazione. Un percorso in cui il cliente viene seguito, perché il valore di Valporte è frutto non solo della sua proposta, ma anche della fiducia di tutti coloro che l’hanno scelta nel tempo.

Per informazioni:
Valporte
Frazione Saint-Maurice, 3/4
Strada Statale 26
Sarre

Tel. 0165 257422 / 340 3595501

Aperto dal martedì al sabato, dalle 9 alle 12.30 e dalle 14 alle 18.30.

E-mail

Sito web

Archiviato in: Media valle , Pubbliredazionali
1679
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche