Sanità
Usl, pubblicato l'avviso per la nomina del nuovo Direttore generale
Aosta - È stato diffuso sulla Gazzetta ufficiale l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco regionale degli idonei alla nomina a Direttore generale dopo la risoluzione consensuale con Veglio. La presentazione delle candidature scadrà il 13 marzo 2017.

L'Azienda Usl della Valle d'Aosta è alla ricerca del prossimo Direttore generale, dopo il la risoluzione consensuale con Massimo Veglio, trasferitosi in Piemonte, e l'attuale nomina pro tempore di Marina Tumiati.

È stato infatti pubblicato sulla Gazzetta ufficiale, fanno sapere dall'Assessorato regionale alla Sanità, l'avviso pubblico per l’aggiornamento dell’elenco regionale degli idonei alla nomina a Direttore generale dell’Azienda Usl della Valle d’Aosta, già approvato con delibera di giunta regionale il 20 gennaio 2017.

Coloro che desiderano essere inseriti nell’elenco possono presentare domanda, in carta da bollo, attenendosi alle indicazioni contenute nell'avviso, secondo il fac-simile scaricabile dal sito istituzionale della Regione www.regione.vda.it.

Chi invece risulta già incluso nell’elenco degli idonei in vigore ha l’obbligo di dichiarare l’eventuale causa preclusiva intervenuta a seguito di collocamento in quiescenza in essere o avvenuto nel corso del 2017. È prevista la facoltà di aggiornare il curriculum in formato europeo o di richiedere la cancellazione dall’elenco degli idonei presentando una domanda in carta semplice, con le stesse tempistiche, modalità di sottoscrizione e invio previste per la domanda di nuovo inserimento.

La scadenza per la presentazione delle candidature è per le ore 16.00 di lunedì 13 marzo 2017. Per informazioni contattare l’Assessorato della sanità, salute e politiche sociali – Struttura sanità ospedaliera e territoriale e gestione del personale sanitario in Via De Tillier 30, ad Aosta, telefonando allo 0165 274255 oppure allo 0165 274264.

Archiviato in: Media valle , Società
623
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche