PUBBLIREDAZIONALE
Un’estate di giochi e relax con il centro estivo Sen Barth della Cooperativa Indaco
Aosta - Nella splendida  cornice  di Lignan a Saint-Barthélemy dal 3 luglio al 24 agosto 2018. La proposta è rivolta ai bambini dai 4 ai 12 anni. Trasporto gratuito per i residenti di Fénis, Nus e Saint-Marcel. Per altre località a fronte di almeno 8 richieste.

Per tutti i bambini l’estate è vacanza, divertimento, sole, mare, amici e relax! Ma per i genitori? Se non si è fra i fortunati che possono godere di un lungo periodo di ferie, è arrivato il momento di trovare le soluzioni per l’estate dei bambini.

Per chi non ci ha ancora pensato, la risposta c’è e la offre la Cooperativa Indaco.

Il Centro estivo SEN BARTH, in programma dal 3 luglio al 24 agosto 2018, è rivolto ai bambini e ragazzi di età compresa fra i 4 ed i 12 anni.

Dal lunedì al venerdì dalle 8 alle 17.30 nella splendida  cornice  di Lignan, a Saint-Barthélemy, gli iscritti trascorreranno giornate gustando gli antichi sapori del divertimento all'aria aperta. Giochi, risate, salti, laboratori artistici, emozioni, amicizie, saranno gli ingredienti magici di un’estate in tutta sicurezza che, grazie alla professionalità degli animatori Indaco, diventerà indimenticabile. L’Ostello si trasformerà nella casa nella prateria e i pasti di ottima qualità preparati dalla cucina daranno l’energia giusta per divertirsi.

Perché scegliere INDACO?

Perché Indaco ha più di 25 anni di esperienza con i bambini;

Perché ci sono anche i nonni ma non tutti i giorni;

Perché ci sono i nonni ma sarebbe anche carino far giocare i bambini con altri bambini;

Perché i bambini vengono affidati a persone qualificate;

Perché per i compiti c’è tempo più avanti;

Perché non è poi così caro:

Perché non c’è bisogno del certificato medico;

Perché il centro estivo è in montagna;

Perché si mangia bene;

Perché alla sera i bambini ritorneranno a casa, stanchi, un po’ sporchi ma felici.

Ma cosa andranno a fare i bambini?

Tantissime attività divertenti: giochi, sport di gruppo e di destrezza (baseball, fiolet e rebatta, rugby, frisbee,…), grandi giochi di gruppo, cacce al tesoro, attività legate al territorio. Ed ancora: laboratori creativi, tornei, passeggiate, pranzi animati e chi più ne ha più ne metta. Fuori dal mondo, in un ambiente naturale caratterizzato da aria pulita e fresca, sole, lontani dal caldo, dai rumori, dal traffico e dai pericoli della “civiltà”.

E poi un giorno a settimana tutti in gita presso la piscina scoperta di Aosta.

Ma come raggiungere Lignan?

Per i residenti di Fénis, Nus e Saint-Marcel tratta gratuita con scuolabus. Per tutti gli altri anche da Aosta al raggiungimento di almeno 8 richieste.

Le iscrizioni sono già aperte e lo resteranno per tutta l’estate presso la Cooperativa Sociale Indaco di via Bramafam 26/c ad Aosta.

Tel. 0165/33221 Cell. 348/5440347 

Email. dimmi@coopindaco.it 

Visita il sito 

Segui Indaco su Facebook

 

Archiviato in: Pubbliredazionali
1907
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche