Cronaca
Una 36enne ferita nello scontro tra due auto sulla strada regionale per Pila
Aosta - La donna, residente a Gressan, è stata trasportata al Pronto soccorso del “Parini”. Il sinistro è avvenuto poco distante dalla stazione sciistica. Intervenuti sul luogo 118, Vigili del fuoco e Polizia stradale, impegnata nella ricostruzione dell’accaduto.

Una donna di 36 anni, C.I. residente a Gressan, è stata trasportata al Pronto soccorso dell’ospedale “Parini”, a seguito dei traumi riportati in uno scontro tra due vetture, avvenuto nel tardo pomeriggio di oggi, mercoledì 6 dicembre, lungo la strada regionale 18, poco distante dalla stazione sciistica di Pila. Conduceva un’auto che, per motivi al vaglio della Polizia stradale, intervenuta sul luogo assieme al soccorso sanitario e ai Vigili del fuoco ed impegnata nella ricostruzione dell’accaduto, è andata a urtare pressoché frontalmente un altro veicolo che sopraggiungeva. Per gli altri coinvolti nell’incidente non c’è stato bisogno del ricorso al 118. La 36enne, che risulta vigile e cosciente, è attualmente sottoposta agli esami di diagnostica. 

Archiviato in: Media valle , Cronaca
2126
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche