Comuni
Tv, Arnad rappresenta la Valle d’Aosta al concorso di Rai 3 il "Borgo dei Borghi”
Arnad - Per sostenere il comune è possibile votare sino alle 23:59 di domenica 18 marzo 2018. L’operazione di voto è gratuita.

Sarà Arnad a rappresentare  la Valle d’Aosta al concorso di Rai 3 il “Borgo dei Borghi”. Il paese valdostano è candidato all’edizione 2018 dell'iniziativa promossa nell’ambito della trasmissione televisiva di Rai 3 “Alle falde del Kilimangiaro”, con il quale si decreterà il borgo più affascinante e caratteristico di tutta la Penisola.

Domenica 1° aprile, in una puntata speciale della trasmissione che andrà in onda in prima serata, sarà reso noto l’esito della competizione fra i borghi in concorso.

Per sostenere Arnad come più bel borgo d’Italia fra i 20 Comuni selezionati ed esprimere il proprio voto via web è sufficiente: collegarsi al sito internet,  iscriversi (qualora non fosse già stato fatto) a RAI Play con la propria email oppure con il proprio account Facebook, Twitter o Google e selezionare “Arnad” dall’elenco in ordine alfabetico dei Comuni in gara

Al termine della procedura di voto web, l’utente visualizzerà un messaggio di conferma inviato dal sistema.

È possibile votare sino alle 23:59 di domenica 18 marzo 2018. L’operazione di voto è gratuita.

Archiviato in: Bassa valle , Società
878
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche