Terremoto, Saint-Marcel aderisce a “Un’amatriciana di solidarietà”

Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto, i ristoranti la Locanda del Diavolo, la Cantina del Viandante e Meidai proporranno un menù unico a venti euro, di cui 5 saranno donati alle popolazioni colpite dal terremoto.
Società

Il Comune e i ristoranti di Saint-Marcel hanno aderito all'iniziativa "Un’amatriciana di solidarietà" per le popolazioni terremotate.
Nelle giornate di sabato 27 e domenica 28 agosto, i ristoranti la Locanda del Diavolo, la Cantina del Viandante e Meidai proporranno un menù unico a venti euro, composto da antipasto della casa, bucatini all’amatriciana, dolce, acqua, un quarto di vino e caffè. 5 euro saranno donati alle popolazioni terremotate, per il tramite della Protezione civile, per ogni menà consumato, sia a pranzo, sia a cena.

“Si tratta di un’iniziativa che abbiamo organizzato molto velocemente – dice il sindaco di Saint Marcel, Enrica Zublena – e siamo felici che sia stata favorevolmente accolta dai ristoratori. Auspichiamo che abbia un buon successo, affinché possa essere un segno tangibile di vicinanza a chi, in queste ore, vive situazioni drammatiche”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *

Questo sito è protetto da reCAPTCHA e da Googlepolitica sulla riservatezza ETermini di servizio fare domanda a.

The reCAPTCHA verification period has expired. Please reload the page.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte