Teatro per bambini, torna “Pillole di Enfanthéâtre”

La proposta natalizia per i più piccoli si arricchisce quest'anno anche di altre quattro rappresentazioni teatrali e  di “EnfantCinéma” ovvero sei proiezioni di grandi classici del cinema per i più piccoli alla Cittadella dei giovani.
Cantafavore di Natale
Cultura

Natale dedicato ai bambini ad Aosta. Oltre ai due spettacoli "Pillole di Enfanthéâtre", il Comune del capoluogo regionale in collaborazione con Cittadella dei giovani proposte altre quattro rappresentazioni teatrali e “EnfantCinéma” ovvero sei proiezioni di grandi classici del cinema per i più piccoli. 

L'appuntamento con la rassegna Enfanthéâtre è al Teatro Giacosa per sabato 2 e sabato 16 dicembre. Sul palco saliranno la compagnia Palinodie con lo spettacolo “Un racconto di draghi” e Kosmocomico Teatro con la rappresentazione “Cantafavole di Natale”.

Il teatro dei piccoli tornerà in scena alla Cittadella dei giovani il 21 gennaio con "Il Castello incantato", uno spettacolo di marionette di Maurizio Lupi e il 28 gennaio "I Bestiolini", teatro disegnato di e con Gek Tessaro. Altri due spettacoli sono in programma il 18 e 25 febbraio 2018. 

Durante le vacanze di Natale la Cittadella offre inoltre sei proiezioni di grandi classici del cinema per i più piccoli: il 27 dicembre Il Libro della Giunta, il 28 dicembre Ribelle, il 29 dicembre Gli Aristogatti, il 3 gennaio Alice in Wonderland, il 4 gennaio La Bella e la Bestia e il 5 gennaio Cars 1. 

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte