Cronaca
Spariti otto computer al liceo musicale, indaga la Polizia: non è il primo episodio
Aosta - Nella scuola, in corso Padre Lorenzo ad Aosta, sono intervenute oggi la Volante e la Squadra mobile della Questura. I ladri, dai primi accertamenti, sono entrati in azione tra ieri, martedì 22 maggio, e stamattina.

Furto di otto personal computer al Liceo musicale, in corso Padre Lorenzo ad Aosta. La Polizia è intervenuta nella scuola nella tarda mattinata di oggi, mercoledì 23 maggio, dopo che l’istituzione aveva segnalato la sottrazione delle attrezzature informatiche, utilizzate per le attività didattiche degli alunni. Dai primi accertamenti, i ladri sarebbero entrati in azione tra ieri, martedì 22, e stamattina. Sul luogo, dopo i rilievi iniziali della Volante, è giunta anche la Squadra mobile della Questura, per acquisire testimonianze ed elementi utili alle indagini. Gli investigatori mantengono riserbo sui dettagli, ma a quanto trapela si tratta del secondo episodio del genere ad aver interessato il liceo cittadino nel giro di pochi mesi.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
644
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche