Comune di Aosta
Sono ancora disponibili degli orti comunali: tutti i residenti possono presentare domanda
Aosta - Le manifestazioni di interesse dal 12 al 26 marzo prossimo.

Dopo l’assegnazione degli orti alle persone con più di 60 anni, avvenuta lunedì 5 marzo, rimangono ancora appezzamenti disponibili in via Carabel, al quartiere Dora, in via Parigi e in via Montmayeur. Saranno concessi ai residenti nel Comune di Aosta che manifesteranno il loro interesse dal 12 al 26 marzo prossimi presso uno dei due centri anziani di Aosta.

In particolare le assegnazioni verranno effettuate, nel limite degli orti disponibili, secondo il seguente ordine di priorità: persone anziane, persone in situazione di svantaggio sociale, nuclei familiari, persone singole. Nei limiti delle eventuali disponibilità residue a seguito delle predette assegnazioni, potranno altresì trovare accoglimento le manifestazioni di interesse presentate anche dalle associazioni e dai servizi del territorio per la realizzazione di progetti con finalità sociali o educative.

Il canone annuale è di 27,50 euro per appezzamento di terreno concesso, a cui si aggiunge la necessaria sottoscrizione della tessera annuale (5 euro) per usufruire di questo come degli altri servizi previsti nell’ambito delle attività promosse dalla co- progettazione per la gestione di interventi innovativi e sperimentali all’interno dei servizi per gli anziani.

Le comunicazioni di interesse dovranno essere redatte su un apposito modulo (scaricabile anche online sul sito del Comune di Aosta reperibile anche in forma cartacea presso il Centro anziani di Via Vuillerminaz,7 e il Centro Anziani di Loc. Croix Noire, 38, e dovranno essere lì riconsegnate nei giorni e negli orari di apertura al pubblico..

Centro Anziani di Via Vuillerminaz, 7 aperto dal lunedì al venerdì dalle ore 08:00 alle ore 12:00 e il giovedì anche dalle 14:30 alle 17:30

Centro Anziani di Loc. Croix Noire, 38 aperto il martedì e il giovedì dalle ore 9:00 alle ore 12:00 e il lunedì, il mercoledì e il venerdì dalle 14:30 alle 17:30.

Archiviato in: Società
1165
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche