#santorso2017
Solidarietà alla Fiera, il ciondolo dell'Asiv
Aosta - 18esima edizione dell'iniziativa lanciata dall'Associazione guidata da Dario Coquillard. Il bozzetto è opera quest'anno dell'artista Raffaella Moniotto di Aosta. I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro.

E' realizzato quest'anno dall'artista Raffaella Moniotto di Aosta il ciondolo commemorativo della Fiera di Sant’Orso di Aosta dell’Associazione Scultori ed Intagliatori valdostani - Asiv.
L'iniziativa come ogni anno è destinata a raccogliere fondi per casi di particolare gravità sociale presenti nella nostra regione. Moniotto  ha realizzato gratuitamente il bozzetto raffigurante Sant’Orso per la serigrafia e gli alunni della quarta classe Professionale, Industriale e Artigianato - Operatore Legno dell’Istituto Tecnico Professionale Regionale Corrado Gex di Aosta i quadretti. La stampa del ciondolo in tecnica mista su supporto in noce è stata possibile grazie al patrocinio della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, mentre l’Assessorato delle Attività Produttive ha collaborato a pubblicizzare l’iniziativa. I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro per la serie non numerata e da 25 euro per quella numerata e firmata dall’autrice. Si potranno trovare sui banchi degli associati Asiv che espongono il logo e nei punti vendita dedicati.

1039
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche