Solidarietà alla Fiera, il ciondolo dell’Asiv

18esima edizione dell'iniziativa lanciata dall'Associazione guidata da Dario Coquillard. Il bozzetto è opera quest'anno dell'artista Raffaella Moniotto di Aosta. I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro.
Ciondolo Asiv con bozzetto Raffaella Moniotto
Società, Speciale Fiera di Sant’Orso

E' realizzato quest'anno dall'artista Raffaella Moniotto di Aosta il ciondolo commemorativo della Fiera di Sant’Orso di Aosta dell’Associazione Scultori ed Intagliatori valdostani – Asiv.
L'iniziativa come ogni anno è destinata a raccogliere fondi per casi di particolare gravità sociale presenti nella nostra regione. Moniotto  ha realizzato gratuitamente il bozzetto raffigurante Sant’Orso per la serigrafia e gli alunni della quarta classe Professionale, Industriale e Artigianato – Operatore Legno dell’Istituto Tecnico Professionale Regionale Corrado Gex di Aosta i quadretti. La stampa del ciondolo in tecnica mista su supporto in noce è stata possibile grazie al patrocinio della Banca di Credito Cooperativo Valdostana, mentre l’Assessorato delle Attività Produttive ha collaborato a pubblicizzare l’iniziativa. I ciondoli saranno offerti a partire da 10 euro per la serie non numerata e da 25 euro per quella numerata e firmata dall’autrice. Si potranno trovare sui banchi degli associati Asiv che espongono il logo e nei punti vendita dedicati.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte