Turismo
SkyWay, da metà maggio a fine mese una "tariffa speciale" per i valdostani
Courmayeur - Dal 19 al 31 maggio la salita in funivia fino a Punta Helbronner, per i residenti in Valle muniti di documento alla partenza, sarà di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end, sabato e domenica, al posto dei 49 euro ordinari.

SkyWay Monte Bianco riduce – in un certo senso dimezza – la sua tariffa per la fine del mese di maggio per i valdostani. “Le Funivie Skyway Monte Bianco – scrivono in una nota –, al termine della stagione invernale, propongono dal 19 al 31 maggio, una tariffa speciale di 25 euro nei giorni feriali e di 30 euro nel week-end (sabato e domenica), al posto del prezzo ordinario di 49 euro.  Lo sconto è riservato ai residenti in Valle d’Aosta”.

La tariffa agevolata verrà riconosciuta, esclusivamente, a tutti coloro che si presenteranno alle casse della stazione di partenza a Pontal d’Entrèves con documento d’identità in corso di validità.

“Lo spettacolo è assicurato – scrivono ancora da SkyWay –, montagne ancora in veste invernale in pieno contrasto con il verde delle nostre campagne, l’aria sottile dei 3466 metri di altitudine di Punta Helbronner e il fantastico scenario offerto dall’avveniristica e unica al mondo Skyway Monte Bianco, orgoglio tutto italiano, ma soprattutto della nostra meravigliosa Valle d’Aosta”.

Archiviato in: Alta valle , Economia e lavoro
10273
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche