Politica
Riforma costituzionale, incontri venerdì e sabato per il Sì e per il No
Aosta - Venerdì 7 ottobre alle 21 i Comitati per il Sì portano all'Auditorium di Issogne l'ex Presidente della Camera, Luciano Violante. Sabato 8 ottobre alle 18 la sala comunale di Sarre ospiterà invece per il No il prof. Marco Giampieretti.

Con l'ufficializzazione della data del referendum confermativo sulla riforma costituzionale, in programma il 4 dicembre, entra nel vivo la campagna dei Comitati del Sì e del No. 
Venerdì 7 ottobre alle 21 i Comitati per il Sì portano all'Auditorium di Issogne l'ex Presidente della Camera, Luciano Violante.  Oltre a Violante, nel corso della serata è previsto l’intervento del senatore della Valle d’Aosta, Albert Lanièce.

Sabato 8 ottobre alle 18 la sala comunale di Sarre ospiterà invece le ragioni del No. L'appuntamento vedrà la presenza di Marco Giampieretti, docente universitario all’Università di Padova, avvocato, autore di vari testi di diritto costituzionale. Presente alla serata anche l'avvocato Domenico Palmas. 

 

 

Archiviato in: Politica
691
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche