Politica
Referendum costituzionale, gli appuntamenti della settimana
Oggi alle 20.30 al Caffé Librairie in piazza Roncas, incontro organizzato dal movimento Alpe per il NO mentre per il Sì appuntamento alle ore 20.30 a Villeneuve, presso la sala consiliare.

I confronto fra il Sì e il No
Mercoledì 30 novembre, ore 20.45, Hône: presso il salone polivalente comunale, l'amministrazione comunale ha organizzato un confronto fra le ragioni del sì e del no. Interverranno: per il sì l'Ass. Raimondo Donzel e per il no il già Presidente della Giunta Dino Viérin. Modera: il giornalista De La Stampa Alessandro Mano
Giovedì 1 novembre, ore 20.30, La Salle: l'amministrazione comunale organizza un confronto fra le ragioni del sì e del no. Sono stati invitati per sostenere le ragioni del sì e del no, rispettivamente i movimenti Stalle alpina e Alpe

Gli appuntamenti del "NO": 
Lunedi 28 Novembre   ore 2030 Sala Consiglio comunale di Saint-Pierre (incontro organizzato da Uvp)
Lunedì 28 novembre, ore 20.30, Aosta: presso le Caffé Librairie in piazza Roncas, incontro organizzato dal movimento ALPE. Interverranno il consigliere regionale ALPE Alberto Bertin e la rappresentante di Esprit Jeune ALPE Valeria Fadda, vicepresidente del Comitato per il NO. Introduce e modera il la consigliera comunale Giuliana Lamastra
Martedì 29 novembre ore 18.00, Pont-Saint-Martin presso il Bar Ponte Romano il Comitato de No organizza un “Aperitivo Costituente”
Martedi 29 novembre Chatillon Ore 20.30  Sala dell'ex Hotel Londres (incontro organizzato da Uvp)
Mercoledì 30 novembre ore 18.00, Pont-Saint-Martin: presso il Bar Bodeguita, il Comitato de No organizza un “Aperitivo Costituente”
Venerdì 2 novembre, ore 20.00 SERATA FINALE al CRAL Cogne Aosta

Gli incontri del Sì:
Lunedì 28 novembre, ore 20.30, Villeneuve: presso la sala consiliare, i comitati del sì incontrano la popolazione per spiegare le ragioni del sì al referendum costituzionale.
Martedì 29 novembre dalle ore 9 alle ore 17, Aosta: in piazza Chanoux, gazebo per il SI nell’ambito dell’iniziativa “Basta un Sì-ndaco”: il sindaco di Aosta, Fulvio Centoz, affiancato dagli amministratori locali del PD Valle d’Aosta, incontrerà i cittadini e risponderà alle loro domande sulla riforma costituzionale.Martedì 29 novembre alle 20.30, Aosta: presso la sala convegni della BCC Valdostana (piazza Arco d’Augusto), Piero Fassino illustrerà le ragioni del SI al referendum costituzionale.
Giovedì 1° dicembre alle ore 20.30, Aosta: presso la sala convegni dell’Hotel Duca d’Aosta (piazza Narbonne), iniziativa “Insieme per il SI”, festa della campagna elettorale per il SI con la partecipazione e gli interventi di esponenti del Partito Democratico, dell’Union Valdôtaine e della Stella Alpina.
Venerdì 2 dicembre alle 20.30, Verrès: presso il salone delle Murasses, i comitati del sì incontrano la popolazione per spiegare le ragioni del sì al referendum costituzionale.

Archiviato in: Politica
957
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche