Cronaca
Quart, tenta di attraversare la statale 26, ma viene investito: 19enne ferito
Aosta - L'incidente, a causa del quale si sono verificati rallentamenti e blocchi della circolazione, è avvenuto attorno alle 16.30 di oggi, sabato 3 marzo, all'altezza del “Café de l'Amérique”. Il ragazzo è stato portato dal 118 al “Parini”.

Tentativo di attraversare la statale 26, in località Amérique di Quart, finito male per un diciannovenne. Il ragazzo è stato investito da un'auto, attorno alle 16.30 di oggi, sabato 3 marzo, all'altezza del “Café de l'Amérique”. Il 118 è intervenuto con l'ambulanza e le operazioni di soccorso, sulla carreggiata, che quando sono legate ad eventi traumatici del genere vedono l'immobilizzazione del paziente, hanno creato rallentamenti e blocchi della circolazione. Il 19enne, di origini romene e residente in provincia di Torino.

Dopo le visite e gli esami al Pronto Soccorso il giovane è stato ricoverato nel reparto di Ortopedia e Traumatologia dell'ospedale "Parini" per un trauma ad una gamba. La prognosi è di 30 giorni.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
5384
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche