Piscina coperta di Aosta: si riapre lunedì 17 settembre dopo quattro mesi di lavori

Ad annunciarlo è Regisport, la società che gestisce il servizio: “I lavori di miglioramento sismico, energetico, sostituzione della copertura e di tutti i serramenti esterni sono in via di ultimazione nel rispetto dei tempi previsti dall'appalto".
Piscina di Aosta
Società

Settembre doveva essere, nei piani originari, e settembre sarà. Riaprirà infatti lunedì prossimo, il 17, dopo quattro mesi di chiusura, la piscina coperta di Aosta in Località Tzambarlet.

Ad annunciarlo è Regisport, la società che gestisce il servizio, in una nota: “I lavori di miglioramento sismico, energetico, sostituzione della copertura e di tutti i serramenti esterni, che erano iniziati a metà maggio scorso – si legge nel comunicato – sono in via di ultimazione nel rispetto dei tempi previsti dall'appalto. L'apertura al pubblico è prevista a partire dalle ore 12.30 di lunedì 17 settembre prossimo”.

Il giorno stesso cominceranno anche i corsi della scuola nuoto, e per effettuare la preiscrizione – è necessaria la tessera sanitaria – la cassa della piscina sarà aperta già nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dalle 14.30 alle 19.30. Le altre attività previste nella struttura – ginnastica in acqua, nuoto adulti, nuoto master, bike – prenderanno invece il via a partire dal lunedì successivo, 24 settembre.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Articoli Correlati

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte