Opere pubbliche
Piscina coperta di Aosta: si riapre lunedì 17 settembre dopo quattro mesi di lavori
Aosta - Ad annunciarlo è Regisport, la società che gestisce il servizio: “I lavori di miglioramento sismico, energetico, sostituzione della copertura e di tutti i serramenti esterni sono in via di ultimazione nel rispetto dei tempi previsti dall'appalto".

Settembre doveva essere, nei piani originari, e settembre sarà. Riaprirà infatti lunedì prossimo, il 17, dopo quattro mesi di chiusura, la piscina coperta di Aosta in Località Tzambarlet.

Ad annunciarlo è Regisport, la società che gestisce il servizio, in una nota: “I lavori di miglioramento sismico, energetico, sostituzione della copertura e di tutti i serramenti esterni, che erano iniziati a metà maggio scorso – si legge nel comunicato – sono in via di ultimazione nel rispetto dei tempi previsti dall'appalto. L'apertura al pubblico è prevista a partire dalle ore 12.30 di lunedì 17 settembre prossimo”.

Il giorno stesso cominceranno anche i corsi della scuola nuoto, e per effettuare la preiscrizione – è necessaria la tessera sanitaria – la cassa della piscina sarà aperta già nelle giornate di sabato 15 e domenica 16 dalle 14.30 alle 19.30. Le altre attività previste nella struttura – ginnastica in acqua, nuoto adulti, nuoto master, bike – prenderanno invece il via a partire dal lunedì successivo, 24 settembre.

Archiviato in: Media valle , Società
608
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche