Evento
"Photeau & Videau 2016", il 25 maggio la premiazione dei 33 vincitori del concorso Bim
Aosta - Verranno premiati giovedì prossimo alle 17.30, presso la sala Bim in piazza Narbonne ad Aosta, i vincitori del Concorso video-fotografico organizzato dal Consorzio Bacino Imbrifero Montano e dedicato al tema “Fontane di vita in Valle d'Aosta".

Verranno premiati giovedì prossimo, 25 maggio alle 17.30 presso la sala Bim in piazza Narbonne ad Aosta, i vincitori del Concorso video-fotografico “Photeau & Videau 2016” organizzato dal Consorzio Bacino Imbrifero Montano patrocinato dall'Assessorato regionale alla Sanità e quello alla Cultura e dedicato, in quest'ultima edizione, al tema “Fontane di vita in Valle d'Aosta”.

Il programma prevede la premiazione dei 33 vincitori da parte del Presidente del Bim Ivo Surroz e la consegna dei premi che consistono in tre Apple iWatch 2, tre telecamere 4k stabilizzate Dji Osmo, sette ticket per due persone andata e ritorno per SkyWay Monte Bianco e venti ticket per due persone per l'Osservatorio Astronomico regionale di Saint-Barthélemy.

1268
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche