Viabilità
Pericolo valanghe, dalle 17 chiusa la strada per Cervinia
Valtournenche - Da questa mattina è invece chiusa la Val Ferret.

Dalle 17 di oggi la strada regionale 44 da Cervinia a Valtournenche sarà chiusa al transito. La decisione è stata presa dalla locale commissione valanghe a causa delle forti nevicate.  Per la giornata di domani, lunedì 22 gennaio, gli impianti di Breuil-Cervinia saranno chiusi. 

Risulta chiusa, su disposizione del Sindaco del Comune di La Thuile, la strada statale 26 nel tratto compreso tra la frazione La Goletta e Pont Serrand, per pericolo valanghe.

Il maltempo ha portato inoltre alla chiusura già questa mattina della Val Ferret. 

Per lo stesso motivo risulta chiusa, a partire da ieri, 20 gennaio 2018, la strada comunale per Feysoullaz, nel Comune di Morgex.

Nella giornata di domani, 22 gennaio 2018, il Traforo del Monte Bianco resterà, inoltre, chiuso in entrambe i sensi di marcia a partire dalle ore 6.30, per il tempo necessario all'esecuzione di un tiro preventivo su valanga, nel versante francese.

La Protezione civile regionale sta monitorando attentamente la situazione, in evoluzione. Non si registrano al momento ulteriori criticità.

Archiviato in: Media valle , Cronaca
1716
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche