“Patoué eun mezeucca”, alla Saison l’omaggio a Luis de Jyaryot

Giovedì 26 aprile alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, una serie di artisti valdostani si alterneranno sul palco, per proporre un omaggio al cantautore di Ayas saputo dimostrare, con le sue canzoni la ricchezza del patois.
Luis de Jyaryot
Cultura, Speciale Saison Culturelle

Torna, inserito all’interno del programma della Saison Culturelle 2017/18, l’appuntamento con “Patoué eun mezeucca”, lo spazio dedicato alla canzone in patois. Giovedì 26 aprile alle 21, al Teatro Splendor di Aosta, una serie di artisti valdostani si alterneranno sul palco, per proporre un omaggio a Luis de Jyaryot, l’autore di Ayas che ha saputo dimostrare, con le sue canzoni la ricchezza del patois nell’esprimere i sentimenti più attuali e diversi.

Radio Proposta inBlu trasmetterà in diretta l’evento – che potrà essere seguito anche dal sito dell’emittente – a partire dalle ore 20.30 con una serie di interviste ad alcuni protagonisti del concerto: a seguire la diffusione integrale delle esibizioni dei vari artisti.

Il biglietto intero  ha prezzo di 10 euro, 8 invece il ridotto. Lo spettacolo è incluso negli abbonamenti Pleine Saison, Tuttomusica e Dal Mondo e Indie.

Vuoi rimanere aggiornato sulle ultime novità di Aosta Sera? Iscriviti alla nostra newsletter.

Fai già parte
della community di Aostasera?

oppure scopri come farne parte