Imprese
Open Day del gruppo BNI Monte Bianco
Aosta - La rete per lo scambio di referenze e contatti, del gruppo Monte Bianco apre le porte a professionisti e imprenditori giovedì 10 novembre alle 7.15 all'Hotel Milleluci di Porossan.

"Generare opportunità  lavorative attraverso il passa parola organizzato": è questa la filosofia del BNI, una rete strutturata di professionisti e imprenditori, per lo scambio di referenze e contatti, presente a livello mondiale. BNI è attivo anche in Valle d'Aosta con il capitolo Monte Bianco a cui aderiscono 27 tra imprese, professionisti ed artigiani di comparti e settori differenti.

Giovedì 10 novembre presso l'Hotel Milleluci (Loc. Porossan Roppoz, 15)  a partire dalle ore 7.15 (con chiusura dei lavori alle 9) il gruppo BNI Monte Bianco, in una specifica giornata Open Day, aprirà le sue porte a tutti gli imprenditori, artigiani e professionisti interessati a conoscere da vicino il metodo di lavoro e di business su cui si basa il BNI, a capire come inserire il referral marketing nella propria strategia commerciale aumentando, in questo modo, il proprio giro di affari. 

I posti sono limitati. Per partecipare è necessario prenotare obbligatoriamente inviando una mail a marchetti@bni-italia.it o chiamando al 347/9285885  o al 338/3089471. Tutti i partecipanti sono invitati a portare con sé numerosi biglietti da visita.

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
637
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche