Pubbliredazionale
Nuova Kia Sportage: scoprila con il “porte aperte” del 15-16 settembre alla Sea Automobili
Quart - Il best-seller della casa automobilistica sudcoreana, fra i SUV più apprezzati del mercato, torna in una edizione in cui i cambiamenti iniziano dall’estetica e continuano con nuove tecnologie che migliorano sicurezza e connettività.

Kia Sportage, il best seller della casa sudcoreana, fra i SUV più apprezzati del mercato, ritorna in una nuova edizione. In Valle d’Aosta è possibile scoprirne le qualità e i dettagli dal concessionario ufficiale Kia Motors per la nostra regione, la Sea Automobili, in località Amérique, a Quart. Sarà così possibile toccare con mano l’aggiornamento del design esterno ed interno, dei motori e l’arricchimento con nuove tecnologie, che ne migliorano sicurezza e connettività.

Restano i punti di forza, cioè le dimensioni e la capacità di carico, che ne fanno un mezzo ottimale e versatile, ma la nuova Kia è ancora più sportiva, dinamica ed attraente. La gamma si basa su tre pilastri per le versioni a due ruote motrici: il modello d’ingresso “Business Class”, la cuore di gamma “Energy” e la “GT Line”. Per la trazione integrale, invece, sono previste esclusivamente le ultime due, sia con motori diesel 1.6 e 2.0, sia benzina, con un 1.6 turbo da 177 cavalli.

La scelta è (anche) questione di gusti. La “Energy”, per la prima volta anche con motore 1.6 Gdi, benzina a iniezione diretta da 132 cv, è orientata ad un cliente più esigente, che chiede all’auto un comfort ed una tecnologia maggiormente elevate, oltre ad un design maggiormente ricercato. La “GT Line”, versione sportiva che costituisce la massima espressione d’innovazione, risulta sempre più distintiva e tecnologica.

Come per il resto della gamma Kia sono previsti i sette anni, o 150mila km, di garanzia, che caratterizzano il brand. Tra le altre novità, l’uso di nuovi materiali, il diverso design della plancia, delle bocchette di aerazione e del volante, assieme al paraurti anteriore ridisegnato e ai gruppi ottici full-led, per offrire la massima visibilità di marcia. Anche il quadro strumenti è stato aggiornato, così come l’evoluzione del sistema “Audio-visual navigation”, che si presenta con un’estetica moderna al centro della plancia, basata su schermi touchscreen da 7 ed 8 pollici, senza cornice.

La visita allo showroom della Sea Automobili permetterà di scoprire poi come la nuova Sportage sia il primo modello ad offrire l’innovativo “EcoDynamics+” diesel, disponibile sulla motorizzazione 2.0 CRDi. Un sistema composto da una batteria, uno starter/generator e un convertitore di corrente per ridurre il carico del motore diesel con la potenza elettrica e, di conseguenza, diminuire i consumi, le emissioni e le vibrazioni in partenza.

Di pari passo a queste evoluzioni, la Sportage si conferma ai vertici della sua categoria, con una serie di sistemi avanzati di assistenza alla guida (sono stati aggiunti lo Smart cruise control con Stop & go, l’Around view monitor e il Driver attention warning), per livelli di sicurezza attiva e passiva ancora più elevati, oltre ad una guidabilità eccellente in termini di agilità e tenuta di strada. Per toccare con mano tutto questo, e molto altro ancora, l’indirizzo è uno solo: quello di Sea Automobili, dove i venditori vi aspettano sabato 15 e domenica 16 settembre prossimi per il test drive!


Per informazioni:
Sea Automobili
Località Amérique, 10
Quart

Aperto dal lunedì al venerdì, 8.30-12/14-19. Sabato, 9-12/15-18.

Tel. 0165 765839

E-mail

Sito web

Profilo Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali
835
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche