Cultura
Niente "ponte" per il Forte, il museo di Bard aperto anche il 25 aprile e 1° maggio
Bard - In via straordinaria la fortezza sarà aperta anche lunedì 30 aprile. Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi.

Il Forte di Bard e i suoi spazi espositivi saranno aperti anche in occasione della ricorrenza del 25 aprile e tutti i giorni nel ponte del 1° maggio – comunicano dal Museo – ed in via straordinaria anche lunedì 30 aprile.  Il 25 aprile e il 1° maggio l’accesso alla fortezza sarà già possibile a partire dalle ore 9.30 sino alle 19, mentre le biglietterie saranno attive a partire dalle ore 10 e sino a 45 minuti prima della chiusura del Forte. Nei feriali l’orario è dalle ore 10 alle 18.

Aperti tutti i quattro spazi museali – Museo delle Alpi, Le Prigioni, Le Alpi dei Ragazzi, Museo delle Fortificazioni e delle Frontiere – e tre eventi espositivi: i capolavori della mostra “Luci del Nord. Impressionismo in Normandia”, la 53esima edizione di “Wildlife Photographer of the Year” e l’esposizione “La Guerra Bianca. Fotografie di Stefano Torrione”.

741
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche