Varie
Maltempo, nuovo avviso di criticità per forti nevicate
Aosta - Le nuove nevicate interesseranno la parte nord-occidentale della Regione. Previsti fino a 50 cm intorno ai 1000 m.

Nuova allerta neve in Valle d'Aosta. Il Centro funzionale della Regione ha emesso un nuovo bollettino di criticità a seguito della graduale intensificazione dal tardo pomeriggio/sera delle precipitazioni che "apporterà nevicate anche abbondanti" si legge nell'avviso nella zona nord occidentale della Regione "localmente superiori a 50 cm intorno ai 1000 m e più deboli altrove, dove la quota neve risulterà aumentare temporaneamente in media montagna fino a 1200/1400 m, per poi diminuire nella notte fino a circa 600 m a fine episodio".

L'avviso ha validità fino alla mezzanotte di venerdì 15 dicembre. Per la giornata di sabato l'Ufficio meteo prevede abbastanza soleggiato, salvo qualche debole fiocco sulla dorsale nord-occidentale. Domenica dovrebbe invece tornare a splendere il sole. 

Archiviato in: Società
3003
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche