Sport
Trofeo Topolino calcio, nel futuro un personaggio famoso della fumettistica mondiale
Gressan - "A breve potremo contare su un nuovo ‘amico’ che ci accompagnerà nell’avventura e farà divertire i 4mila giovanissimi calciatori che, a giugno 2017, invaderanno i campi della nostra regione" spiega Renzo Bionaz.

"Abbiamo ottime alternative per abbinare il nostro torneo a personaggi famosi della fumettistica mondiale". A dirlo è Renzo Bionaz, presidente del Comitato organizzatore del torneo di calcio giovanile che per cinque anni è stato legato al marchio Disney. Nuove strategie dell'azienda hanno portato alla decisione di abbandonare tutti gli eventi sportivi. Oltre al Trofeo Topolino di calcio sono così saltati i tornei di rugby e di sci alpino. 

 “Un enorme ringraziamento e un arrivederci alla “Walt Disney Company Italia” e a Topolino per i cinque anni di proficua cooperazione. Per noi è già domani e siamo altrettanto positivamente proiettati nel futuro.” sottolinea in una nota Bionaz ricordando come la decisione era già nell'aria e per questo il Comitato aveva iniziato a guardarsi intorno alla ricerca di nuovi partner. "Ci spiace lasciare Topolino, siamo nati con lui e, con l’appoggio della Disney, siamo cresciuti in maniera esponenziale, ma credo che a breve potremo contare su un nuovo ‘amico’ che ci accompagnerà nell’avventura e farà divertire i 4mila giovanissimi calciatori che, a giugno 2017, invaderanno i campi della nostra regione.”

Archiviato in: Sport
584
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche