Musica
Music Does On The Road
Aosta - Sabato 17 febbraio alle ore 21 alla Cittadella dei giovani. Sesto appuntamento con il Music Does On The Road con il rapper Norman Ego + Sago e i suoi Principi + Federico Borluzzi

Alle ore 21 di sabato 17 febbraio. Sesto appuntamento con il Music Does On The Road, con il palco della Cittadella dei Giovani che si riempirà letteralmente di “parole”. Ad esibirsi infatti per la kermesse musicale saranno il rapper Norman Ego, l’Hip hop suonato di Sago e i suoi Principi ed il cantautore e chitarrista Federico Borluzzi.

Le band:

Norman Ego
Norman Gontier in arte Norman ego fa rap da 5/6anni, ha fatto uscire un Ep nel 2016 intitolato “Black magic woman” mentre è in uscita una nuova fatica discografica, un nuovo Ep intitolato “Come noi?”.

Federico Borluzzi
Cantautore ed interprete, si esibisce da solo accompagnandosi con chitarra e armonica a bocca, proponendo sia pezzi propri sia cover di artisti come Bob Dylan, Rolling Stones, Bruce Springsteen e dei big degli anni ’50, oltre a diverse cover di numerosi altri artisti che rimangono sempre all’interno di un repertorio rock/folk/blues.

Sago e i suoi Princìpi
Sago e i suoi Princìpi è un progetto funky/hiphop nato nel 2017 dalla collaborazione del produttore polistrumentista Momo Riva (TdEproductionZ), Chris Costa (bassista) e Sago (voce e parole).

 

Archiviato in: Media valle , Eventi
1147
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche