Salute
Mercoledì del benessere, il 23 novembre si parla della "Cura di sé"
Aosta - Appuntamento alle ore 18 allo store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, con il dottor Gianmario Governato, medico e psicoterapeuta, protagonista dell’incontro dal titolo “Voglio stare bene… Come prendersi cura di sé”.

Proseguono gli appuntamenti con la rassegna “I mercoledì del Benessere”, organizzata dall’Associazione culturale Colloquiando. Il tema al centro della prossima serata sarà la cura di se stessi attraverso un ascolto più attento del linguaggio simbolico del corpo e dei messaggi che ci invia.

Mercoledì 23 novembre, dalle ore 18 presso lo Store Valgrisa, in piazza della Cattedrale ad Aosta, il dottor Gianmario Governato, medico e psicoterapeuta, sarà protagonista dell’incontro dal titolo “Voglio stare bene… Come prendersi cura di sé”.

L’appuntamento di mercoledì prossimo – spiega il dottor Governato – rappresenta un’occasione per imparare a conoscere meglio se stessi, attraverso un approccio differente alla malattia e alla guarigione che avviene, in primo luogo, attraverso una crescita personale. Le ragioni per le quali ci si ammala, in quale modo comprendere il significato dei disagi e dei sintomi, come imparare a stare bene con se stessi sono alcuni degli argomenti che affronteremo nel corso di quest’incontro che intende lasciare spazio a domande e curiosità delle persone che parteciperanno”.

Tutti gli incontri sono aperti al pubblico e sono ad ingresso libero.

Per motivi di organizzazione e logistica è obbligatoria la prenotazione telefonando al 347/0083502 o scrivendo a denis.falconieri@gmail.com.

Archiviato in: Media valle , Eventi , Società
234
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche