Politica
M5S, Luigi Di Maio atteso domenica in Valle d'Aosta
Aosta - L'arrivo è previsto intorno alle 12 all'Arco d'Augusto

Dopo Matteo Renzi un altro big della politica nazionale è pronto a sbarcare in Valle d'Aosta in vista delle prossime elezioni politiche. Domenica 14 gennaio è atteso, infatti, nella nostra regione il deputato e candidato premier del M5S Luigi Di Maio

Di Maio dovrebbe arrivare intorno alle 12 all'Arco d'Augusto nell'ambito del “Rally Tour”.

In un incontro riservato alle rappresentanze del mondo produttivo valdostano verranno ascoltate le richieste del territorio e verranno presentate le proposte del programma di Governo del Movimento 5 Stelle.

"Restituire fiducia, credibilità, equità e giustizia sociale al Paese per un maggiore benessere - si legge in una nota -  sono gli obiettivi delle proposte a 5 Stelle, il tutto calato nella realtà valdostana,  in relazione alle caratteristiche e alle esigenze di Autonomia e Statuto Speciale".

I candidati valdostani alle prossime elezioni politiche verranno decisi dalla Parlamentarie in programma nelle prossime settimane. 

 

Archiviato in: Politica
1444
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche