Politica
M5s, arriva ad Aosta l'europarlamentare Tiziana Beghin
Aosta - L’incontro è fissato per domenica 18 febbraio alle 15 all’Hostellerie du Cheval Blanc ed è riservato rappresentanze del mondo produttivo valdostano, verranno ascoltate le richieste del territorio alla luce dei trattati nazionali ed internazionali.

Dopo Luigi Di Maio e di Alessandro Di Battista in seguito, sarà ora Tiziana Beghin, europarlamentare del MoVimento 5 Stelle, Titolare della Commissione Inta (Commercio Internazionale) e della Commissione Empl (Occupazione e Affari Sociali) a Bruxelles ad arrivare ad Aosta.

L’incontro è fissato per domenica 18 febbraio alle 15 all’Hostellerie du Cheval Blanc di via Clavalité, ed è riservato rappresentanze del mondo produttivo valdostano, verranno ascoltate le richieste del territorio alla luce dei trattati nazionali ed internazionali.

Il MoVimento 5 Stelle, in una nota, scrive che durante l’incontro “Particolare attenzione verrà dedicata alle problematiche locali, soprattutto in relazione al settore agroalimentare e all’allevamento”.

Archiviato in: Media valle , Brevi , Politica
4073
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche