Evento
Lidò di Sarre: lo “Street food” sul lago ancora protagonista l'11, 12 e 13 agosto
Sarre - Il terzo appuntamento con la rassegna vedrà per la prima volta anche la partecipazione di diversi stand – sugli oltre 30 che parteciperanno – dedicati ai sapori tipici della Valle per un weekend di buon cibo, musica live, dj set e spettacoli per tutti.

Non c'è due senza tre. Dopo il successo, conclamato dagli accessi degli amanti del cibo, delle due edizioni di giugno e di luglio, torna anche ad agosto l'appuntamento con lo Street food presso il Lidò di Sarre.
“Cibo di strada” che torna protagonista con il suo “Volume 3” e con una formula rodata, base stessa del successo degli scorsi appuntamenti che hanno segnato l'estate valdostana: 3 giorni – venerdì 11, sabato 12 e domenica 13 agosto – durante i quali degustare, passeggiando a bordo lago, le specialità gastronomiche regionali preparate sul momento, a km zero, immergendosi nei gusti della grande tradizione culinaria italiana.

Questo terzo appuntamento, però, dal titolo “Valle d'Aosta vs. Resto d'Italia” parla – e mangia – molto chiaro, e vedrà per la prima volta anche la partecipazione di diversi stand – sugli oltre 30 che parteciperanno – completamente dedicati ai sapori tipici della nostra Regione, in un “abbraccio del gusto” che coinvolge veramente tutta la penisola.

Come nella altre edizione, anche questo appuntamento di agosto con lo “Street food” sarà un'occasione di festa globale, dal momento che oltre al buon cibo non mancheranno gli spettacoli di musica dal vivo, i dj set, gli spettacoli di danza di Aosta Free Move, gli spettacoli di cabaret e l'animazione e l'intrattenimento per i più piccoli proposti dall'associazione Arte in Testa.

Un occhio di riguardo, poi, è sempre rivolto alla mobilità sostenibile, dal momento che anche per questo terzo appuntamento estivo con lo “Street food” oltre all'ampio parcheggio dietro il campo sportivo di Sarre viene messo a disposizione da parte dell'organizzazione un comodissimo ingresso all'area attrezzata direttamente dalla pista ciclabile, con tanto di comodo parcheggio per la propria bicicletta.

Gli ingredienti per un successo assicurato – buon cibo, musica, spettacolo, divertimento ed una location da non perdere – ci sono tutti, ed ora basta tenersi pronti per questo weekend, un fiore all'occhiello dell'estate valdostana.

Orari
Venerdì dalle ore 18.00 in avanti
Sabato dalle ore 12.00 in avanti
Domenica dalle ore 12.00 in avanti

Per informazioni 
Lidò Promenade du Lac
Fraz. La Remise, 31
Sarre (AO)
Telefono: 333 4951464

Vai alla pagina Facebook

Informazione pubblicitaria

Archiviato in: Media valle , Eventi , Società
3249
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche