Sport
Licony Trail, a Morgex la seconda prova del Tour Trail della Valle d’Aosta
Morgex - Dopo l’opening di marzo sui sentieri di Verrès, il circuito di trail valdostano farà tappa a Morgex per l’ormai consueto Licony Trail del 10 giugno.

Dopo l’opening di marzo sui sentieri di Verrès, il circuito di trail valdostano farà tappa a Morgex per l’ormai consueto Licony Trail del 10 giugno. Una prova tradizionale che ogni anno si rinnova e che per l’edizione 2017 si presenta con una 70 chilometri completamente ridisegnata, oltre alla tradizionale 25 chilometri.

Nella Valdigne saranno come sempre due giorni di grande festa. Ad aprire l’evento sportivo saranno i bambini che nel pomeriggio di venerdì 9 giugno daranno vita al secondo Baby Licony. Sabato giornata dedicata agli adulti con l’aspetto agonistico da una parte e musica, pasta party ed estrazione premi d’altra.

Le iscrizioni sono aperte sul sito internet Wedosport, con tariffa unica: 30€ per la 25 km e 70€ per la 70 km. Solo chi ha effettuato il pagamento entro il 14 maggio parteciperà all’estrazione di un orologio Suunto. Tutti gli altri avranno comunque un ricchissimo pacco gara con una t-shirt tecnica e tanto altro, oltre al premio finisher riservato a chi taglierà il traguardo nella piazza centrale di Morgex.

In palio anche i trofei Revelli e Licony per i migliori trailers della 70 km e della 25 km e poi tanti altri premi messi a disposizione dagli sponsor, fondamentali per portare avanti queste manifestazioni. Due gare con lunghezze, dislivelli e difficoltà diverse: trail da 25 km con dislivello positivo di circa 1650 metri e ultra trail da 70 km con dislivello positivo di circa 5000 metri.

Gara valida per il circuito Tour Trail Valle d’Aosta 2017

CONTATTI

Sci Club Valdigne Mont Blanc

11017 MORGEX (AO)

Archiviato in: Alta valle , Eventi
2827
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche