Turismo
Lavoro, domanda e offerta nel settore turistico s'incontrano alla Cittadella dei Giovani
Aosta - Il 30 e 31 ottobre tornano, nella struttura di via Garibaldi, Les Journées des métiers dedicate all'incontro tra i professionisti del settore alberghiero e gli imprenditori alla ricerca di personale qualificato per le proprie strutture.

Torna, in Cittadella dei Giovani, l'appuntamento con le 'Journées des métiers du tourisme', l'evento dedicato all'incontro tra i professionisti del settore alberghiero e gli imprenditori alla ricerca di personale qualificato per la stagione invernale 2017/18. L’iniziativa, nata nel 2013 e cresciuta nel tempo, coinvolge ogni anno una media di 25 aziende partecipanti, con 70 offerte di lavoro e circa 150 lavoratori.

L'evento, organizzato dall'Assessorato alle Attività produttive in collaborazione con Cittadella, Adava, Confcommercio VdA, Enti Bilaterali Turismo Commercio Valle d'Aosta e Anpal Servizi, è per lunedì 30 e martedì 31 ottobre 2017 a partire dalle 9. L'iniziativa, previsto all'interno del Programma Investimenti in favore della Crescita e l'Occupazione del Fondo Sociale Europeo 2014/20 dei Centri per l'impiego è i rivolto a tutti i lavoratori del settore che intendono candidarsi alle offerte di lavoro proposte dalle imprese del comparto, reperite dalle associazioni di categoria.

Per partecipare i lavoratori devono aver compiuto 18 anni, poter vantare almeno un’esperienza di lavoro o di formazione specifica nel settore, conoscere la lingua italiana, compilare il modulo di adesione reperibile dal sito internet www.regione.vda.it/lavoro e consegnarlo personalmente in Cittadella dei giovani il 26 e 27 ottobre dalle 9 alle 15, al Centro Impiego di Aosta il 25 ottobre, e al Centro Impiego di Verrès il 24 ottobre.

 

Archiviato in: Media valle , Economia e lavoro
1626
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche