Evento
"L'AutreFoi(re)": da Noli Parquet, il 30 e 31 gennaio, va in scena "l'artigianato atipico"
Aosta - Anche quest'anno la proposta alternativa alla Millenaria arriva dall'atelier di via De Tillier con le opere di Alice et le Sapin, Eleonora Orcalli, Lightcenter, Luca Benedet, Musì, Simboli Progetti Creativi e Vintage Wood Boutique.

Un'altra Fiera o, per meglio dire, una 'Fiera altra'. Anche quest'anno la proposta alternativa alla Millenaria arriva dall'atelier Noli Parquet di via De Tillier ad Aosta, nel cuore della città e della Fiera.

Si chiama 'L'AutreFoi(re) – Esposizione/evento di artigianato atipico', una proposta diversa alla ricerca di un modo nuovo di essere artigiani, slegato dalla tradizione ma più indirizzato alle nuove tecnologie, ai nuovi materiali e alle nuove tecniche.

Nella sede di Noli Parquet si potranno ammirare – il 30 e 31 gennaio a partire dalle 9.00 del mattino – le creazioni di Alice et le Sapin, Eleonora Orcalli, Lightcenter, Luca Benedet, Musì di Silvia Musumarra, Simboli Progetti Creativi e Vintage Wood Boutique.

942
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche