Pubbliredazionale
L’attrezzatura per la ristorazione ha un nome di riferimento: Project Food International
Alessandria - La ditta si occupa di vendita online con spedizioni gratuite in tutta Italia ed un’ampia gamma di prodotti disponibili, in grado garantire un’ottima qualità con un risparmio assicurato.

Progettare di aprire un esercizio commerciale che si dedica alla ristorazione ha, tra i suoi vari passaggi, un aspetto fondamentale e che può fare la differenza: la scelta dell’attrezzatura. È importante saper scegliere i macchinari più adatti alle specifiche esigenze, e soprattutto trovare qualità a prezzi convenienti. Il nome di riferimento in questo campo è Project Food International.

La ditta si occupa di vendita online con spedizioni gratuite in tutta Italia ed ha sede a Casale Monferrato, a poche centinaia di chilometri dalla Valle d’Aosta: un aspetto da non sottovalutare, perché consente una consegna in tempi molto rapidi. I titolari sono da oltre vent’anni nel mondo dell’attrezzatura per la ristorazione, e da due anni hanno aperto uno shop online che sta avendo grande successo in tutta Italia grazie alla capacità di riuscire a garantire un’ottima qualità con un risparmio assicurato, che può anche superare il 40% rispetto ai punti vendita tradizionali.

Grande è anche la gamma di prodotti disponibili a marchio Project Food International: dall’attrezzatura per bar e ristoranti a forni e piani cottura, dai macchinari per il lavaggio all’arredamento, fino ad arrivare ad abbattitori, frigoriferi e tantissime altre tipologie, compreso l’allestimento di interi locali. Non bisogna lasciarsi scappare anche i prodotti in pronta consegna e le offerte sottocosto, veri e propri affari. Grazie al servizio clienti, raggiungibile al numero di telefono 0142 578990, ci si può mettere senza preoccupazioni nelle mani di Project Food International dall’inizio alla fine, con consigli su misura per tutti, preventivi gratuiti ed un servizio di vendita rapido.

A garantire che si può scommettere sul prestigio del marchio Project Food International c’è anche la partecipazione come Platinum Sponsor agli Chef Awards 2018, gli Oscar della ristorazione italiana.

Una volta provati i prodotti di Project Food International, vi accorgerete che i prezzi più che concorrenziali e la qualità non potranno mai più mancare da ogni vostro progetto nel mondo della ristorazione.

Per informazioni:
Project Food International
Corso Giovane Italia, 81
15033 Casale Monferrato (AL)
Telefono: 0142 578990
Email: info@projectfood.it
Visita il sito web
Visita la pagina Facebook

Archiviato in: Pubbliredazionali , Home
1638
Astrelia sviluppa siti internet e applicazioni mobile/desktop anche per iPhone iPad e Android a San Benedetto del Tronto, Roma, Ascoli Piceno, Marche